mercoledì 25 maggio 2011

Quali coppie Vip scoppieranno quest'estate?

Sul numero di COSI' in edicola il nostro Blog punta il dito sulle coppie Vip che scoppiano. Una, celebre, si è già disciolta al sole primaverile: quella formata da Bobo Vieri e Melissa Satta. Davvero un duro colpo per l'ex Velina, che si è vista scaricare tramite comunicato stampa! Però sembra serena e dice di voler affrontare  un'estate soprattutto all'insegna del relax e dello svago. Ma secondo voi, quali altre coppie famose potrebbero "fare il botto" sulle spiagge e nei locali estivi? Scriveteci!

Eva VS Eva, ovvero la bionda Scarlett Johansson o la mora Salma Hayek?

Decidete anche voi e scrivici le vostre preferenze. L'Eva contro Eva in edicola con COSI' presenta un confronto supersexy tra la bionda americana, all'apparenza freddina, in realtà esplosiva, Scarlett Johansson e la bruna chicana Salma Hayek. La prima è infiammata dalla sua nuova relazione con il collega Sean Penn (e ha lasciato il marito Ryan Reynolds), mentre la seconda darà la voce al prossimo capitolo della saga di Shrek, un prequel, intitolato Il gatto con gli stivali. Ripercorrendo due carriere fulminanti, COSI' cerca di scoprire dalle loro parole cosa vogliono dagli uomini le due attrici. Accomunate dal fatto che il maschio non deve "fare il bambino". Dite anche voi la vostra!

giovedì 12 maggio 2011

Johnny Depp VS Colin Farrell/Le donne preferiscono i bruni

I due "maschioni" più caldi e trendy del momento si confrontano su COSI' in edicola questa settimana. L'amore per loro sembra simile ma il loro carattere anticonformista rivela un pirata dei Caraibi (per la quarta volta sul grande schermo) fedelissimo alla sua francesina Vanessa Paradis (e gioca con le Barbie con sua figlia), mentre lo scavezzacollo irlandese Farrell, in uscita il 10 giurno con "London Boulevard" confessa il gran casino che provoca un innamoramento: "solo dolore e guai".

Bernardini De Pace / Gli uomini hanno ancora il Dna delle caverne

"Io tutta la vita mi sono illusa che gli uomini fossero superiori - afferma l'avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, nell'intervista di Lea Gasparoli sul settimanale Così - adesso che so che sono inferiori, sono felice, ho riequilibrato la visione del mondo. Non è ammissibile che non riescano a farsi una ragione del fatto che possiamo guadagnare più di loro. Hanno ancora il Dna delle caverne, quando la bestia la portavano loro: oggi la bestia è il denaro".


Così settimanale in edicola da oggi

Massimo Martinelli / Perchè non è mai la donna a mantenere l'uomo?

"Mi chiedo perché in caso di separazione o divorzio, tocchi sempre al marito mantenere la ex moglie, con lo stesso tenore di vita anche in assenza di figli - afferma Massimo Martinelli, responsabile della cronaca giudiziaria de Il Messaggero, intervistato da Lea Gasparoli su Così di questa settimana -  le statistiche dei tribunali dicono che i casi in cui dopo il divorzio è la donna a mantenere l'ex marito, sono vicinissimi allo zero. Ci sono tantissimi divorzi, nei quali, pur essendo minima la differenza di retribuzione tra l'uomo e la donna, comunque viene sempre riconosciuto un tot a vita alla donna".


Settimanale Così in edicola da oggi

mercoledì 11 maggio 2011

Malgioglio / Matrimonio Will e Kate? Il cappello più bello era il parrucchino di Elton John

"Il matrimonio non mi ha emozionato per niente - afferma Cristiano Malgioglio a Così in edicola da domani - anche quei cappelli indossati dalle dame, sembrava di essere ad una sfilata di Carnevale! Il copricapo più bello era il parrucchino di Elton John".


Così numero 5 in edicola dal 12 maggio

venerdì 6 maggio 2011

Festival di Cannes/Anteprimissima dalla Croisette


È il festival più atteso, forse più della Notte degli Oscar e della Mostra di Venezia. Qui, in un frullato esplosivo, si mescolano l’arte e il glamour, la politica degli autori e lo struscio da spiaggia. Apre le danze Woody Allen con il suo Midnight in Paris, dove “recita” anche la première dame Bruni Sarkozy.

giovedì 5 maggio 2011

Stefano Andrade / I segreti per potenziare il cervello

"Sapere come sfruttare al massimo le capacità respiratorie del nostro organismo - afferma il personal coach - permette agli organi di funzionare meglio, al cervello di ragionare meglio e rimanere lucido, ed evitare che aumenti lo stress". Solo teoria? No, perché Stefano ogni settimana propone anche un esercizio per mettere in pratica questi preziosi consigli: in questo numero potete provare la ginnastica respiratoria che può essere fatta ovunque, senza alcuna perdita di tempo e senza che qualcuno si accorga che la state facendo.

Settimanale Così, in edicola dal 5 maggio

Giovanna Rigato / Il Bunga Bunga è una solenne montatura

"Ho avuto l'onore di essere invitata per tre volte a cena dal Presidente del Consiglio - esordisce Giovanna Rigato ex gieffina, ora giornalista - si è trattato di serate normalissime, animate con della buona musica. Non ho mai visto niente di minimamente strano. E non ho assistito a nulla di quello che è stato descritto dai giornali. Anche la storia del Bunga Bunga - conclude la Rigato - mi sembra niente più che una solenne montatura".



In edicola su Così dal 5 maggio

Fabrizio Frizzi / Il vero problema è la visione distorta dell'amore

"Il vero problema è un altro. Credo che abbiamo tutti una visione distorta dell'amore. Secondo me sarebbe opportuno insegnare nelle scuole educazione sentimentale. Perchè si dovrebbe crescere con la logica che quando si sta insieme ad una persona, quella persona non è tua, come se te la fossi comprata, come se ce l'avessi in tasca. Questo pensiero, crea squilibri nei rapporti, provocando danni enormi."

In edicola su Così dal 5 maggio

lunedì 2 maggio 2011

Claudio Lippi/ Ingiusto mettere al mondo un figlio se non si hanno soldi





"Però io dico che bisogna assumersi le proprie responsabilità. Se si è coscienti di dover dare un mantenimento alla ex moglie e al figlio, come può venire in mente di mettere al mondo una creatura condannandola a una vita non facile? La vita purtroppo costa, la scelta di diventare genitori non può essere  fondata sull'egoismo e non tener conto di quelle che sono le reali possibilità, anche economiche".


Claudio Lippi nel nostro Talk a cura di Lea Gasparoli.


Settimanale Così in edicola fino al 4 maggio

Lo stilista Balestra/ Principe William emblema di classe e charme



"Anche l'abito più bello indossato da una persona che non ha "niente a che fare" con quel vestito, oppure indossato in un'occasione sbagliata, può essere molto cafone. L'eleganza è in parte innata, poi viene filtrata attraverso gli studi, l'esperienza, il modo di vivere, la curiosità, la cultura". Chi potrebbe rappresentare, nel mondo dello star system, l'eleganza, la classe e lo charme? "Direi il Principe William. Già da ragazzino sapeva essere elegante sia vestito in maniera istituzionale, che con un paio di jeans: speriamo che non cambi!"

Antonio Ventura de Gnon intervista il maestro dell'Alta Moda Italiana Renato Balestra
Settimanale Così in edicola fino al 4 maggio

venerdì 29 aprile 2011

SONDAGGIO DELL'ESTATE / Chi sarà la regina tra Belen e Ilary?

Cari lettori vi proponiamo un simpatico sondaggio. Sarà l'estate in topless di Belen o quella palette e secchiello di Ilary?


Votate numerosi sul blog...

Magalli / È giusto mantenere l'ex moglie?








"A mia moglie do molto di più di quanto dovrei e vorrei - commenta Giancarlo Magalli - riguardo a mia figlia, non è un problema di cifra, quanto un problema di avere certezza che quei soldi vadano davvero tutti a lei, e io su questo ho dei seri dubbi. Per esempio - chiosa Magalli - parte dei soldi che do per mia figlia vengono utilizzati per fare la spesa, ma della spesa non beneficia solo la ragazza, ma anche la madre e il suo compagno. Quindi mi sorge il dubbio - conclude il conduttore - di non mantenere solo una persona, ma di mantenerne tre"




Avv. Bernardini De Pace / Oggi l'unico modo per assicurarsi la pensione è sposare un vecchio


"Oggi i giovani che lavorano a 30 anni difficilmente potranno avere una pensione in futuro - afferma l'avvocato Bernardini De Pace nel Talk di Così - salvo le ragazze che sposano un vecchio e che avranno la pensione di reversibilità"




I consigli di Stefano Andrade il Personal Coach delle Star




Ogni settimana su Così il Personal Coach delle Star vi propone in esclusiva un percorso pratico per migliorare in modo effettivo la vostra vita passo dopo passo tramite semplici esercizi. In questo numero Stefano vi consiglia l'atteggiamento giusto per affrontare in modo vincente la vita: "Mostrare un atteggiamento esteriore naturalmente sicuro e fiero, qualunque cosa accada, fa diminuire la possibilità di incorrere in situazioni negative. Questo, ovviamente, è applicabile in qualsiasi campo della vita, dal lavoro, alla famiglia, alle relazioni con l’altro sesso: così ci poniamo, così ci vedono all’esterno. Quindi, prendiamoci un po’ di tempo per lavorare e prendere coscienza di come vogliamo apparire agli altri, invece di chiederci che cosa faccia scaturire determinati comportamenti nei nostri confronti. La base del miglioramento è concentrarsi su noi stessi, perché è l’unica sfera della nostra vita che è totalmente sotto il nostro controllo..." Se avete domande da fare cosisettimanale@gmail.com




IN EDICOLA

Care amiche, cari amici è in edicola il terzo numero di COSI'.


A solo un euro.




Correte in edicola...

mercoledì 27 aprile 2011

KASPAR CAPPARONI “La vera crisi dello show business è la mancanza di idee”

Tu e l’amore in che rapporto siete? Ti innamori facilmente di una partner? Si può sfatare il fatto che lavorando insieme nascono storie?

Assolutamente! Può non succedere, ma anche nascere la più grande storia d’amore. Se un ballerino balla con la sua ballerina, chi ha detto che debba per forza succedere qualcosa? Non c’è un’alchimia, una legge che regoli certi rapporti: siamo esseri umani, e possiamo essere attratti da qualcosa che non abbiamo mai visto. E anche innamorarci di una persona che ci passa davanti agli occhi per un solo istante. Sono dell’idea che l’attore debba stare nel “gioco” di quello che sta facendo. 

(Antonio Ventura De Gnon)

Continua in edicola...



Rivoluzionarie perchè normali


Sono le star del pop più amate dai ragazzi. Niente più vita spericolata, basta con il trio sesso droga rock ‘n roll. Oggi gli artisti più seguiti sono campioni di buoni sentimenti, che inseguono una vita normale. Come Justin Bieber, i Jonas Brothers, Miley Cyrus, Taylor Swift …


continua in edicola...

Ma quale natura maligna, la mano assassina è dell’uomo


Franco Fracassi, giornalista già inviato di guerra con un presente nelle inchieste su argomenti scottanti, ha indagato su quanto accaduto a L’Aquila il 6 aprile del 2009. Ne è scaturito il documentario “Sangue e cemento”. Fra le altre assurdità denuncia: la quasi totalità delle case crollate erano state costruite con materiali scadenti. Mancava il cemento armato. Dentro, c’è la mano della camorra


continua in edicola...


VITE PARALLELE E brava la Marcuzzi anche lei si scatena su fb


Basta con i profili fasulli. La conduttrice del GF ne ha inaugurato uno originale, ricco di foto e di cose buffe. Anche un segnale in trasmissione comprensibile solo dai suoi fans fb. Un modo originale per fare gruppo. E ci è riuscita: anche con le… prugne


continua in edicola...

TALK SHOW Che giustizia è se un padre per dare a un figlio deve togliere a un altro?

Al talk di Così partecipano Annamaria Bernardini De Pace, avvocato matrimonialista; Claudio Lippi, conduttore televisivo; Giancarlo Magalli, conduttore televisivo; Giovanna Civitillo, show girl sposata dal 2009 con Amadeus, già papà; Gabriele C., impiegato, padre di 2 bambini, nati uno da un matrimonio, e l’altro da una convivenza...


continua...

Abbiamo trovato il motivo per cui Michelle fa flop in amore: è biologico


La Hunziker se ne faccia una ragione: ha il testosterone alto. Lo spiega la psicologa statunitense Susan Pinker, autrice del libro Il paradosso dei sessi. A differenza delle “femmine comuni” che producono una maggiore quantità di ossitocina, Michelle (e le donne di successo) abbondano in testosterone. L’ormone, quando è in eccesso, spinge alla competizione e allontana l’uomo.





continua...