venerdì 29 aprile 2011

Magalli / È giusto mantenere l'ex moglie?








"A mia moglie do molto di più di quanto dovrei e vorrei - commenta Giancarlo Magalli - riguardo a mia figlia, non è un problema di cifra, quanto un problema di avere certezza che quei soldi vadano davvero tutti a lei, e io su questo ho dei seri dubbi. Per esempio - chiosa Magalli - parte dei soldi che do per mia figlia vengono utilizzati per fare la spesa, ma della spesa non beneficia solo la ragazza, ma anche la madre e il suo compagno. Quindi mi sorge il dubbio - conclude il conduttore - di non mantenere solo una persona, ma di mantenerne tre"




3 commenti:

  1. Come al solito si generalizza. Purtroppo le donne abbandonate dai mariti con figli, che non corrispondono dal marito alcun mantenimento, neanche per i figli, sono ancora tante e fanno poca notizia. E' vero che molte donne approfittano del matrimonio per essere mantenute, ma è altrettanto vero che molti uomini fuggono dalle loro responsabilità nei confronti dei figli, non solo economicamente ma anche affettivamente.

    RispondiElimina
  2. Quello di cui tu mi parli, è un tema altrettanto drammatico che avevo già intenzione di trattare. Se stai vivendo personalmente una situazione del genere mi farebbe piacere invitarti a partecipare al mio talk.
    Lea Gasparoli

    RispondiElimina
  3. non vivo questa situazione personalmente ma non sarà difficile trovare una donna che vive tale disagio: basta andare agli sportelli dove si chiedono i contributi sociali per i figli o assistenze simili per le famiglie disagiate.

    RispondiElimina